SHARE
News

Protect l'antifurto nebbiogeno va in TV!

5 giugno 2013

    Una splendida villa è presa di mira da un malintenzionato: inizia così il primo spot TV dell'antifurto nebbiogeno Protect. Un debutto che l'azienda danese, leader nel settore, ha scelto di affidare a White Red & Green dopo una consultazione che ha coinvolto altre tre agenzie. Lo spot è in onda proprio questi giorni su tutte le reti Mediaset, insieme a telepromozioni condotte da Gerry Scotti all'interno del celebre quiz The Money Drop. 

 Obiettivo principale della comunicazione è presentare, per la prima volta a un pubblico allargato il rivoluzionario prodotto spiegandone il funzionamento e l'efficacia.

Nei primi secondi assistiamo “impotenti” all'infrazione: un grande cronometro in sovraimpressione suggerisce che al ladro basta pochissimo tempo per rubare e un allarme tradizionale non gli impedisce certo di agire. Cosa che riesce a fare il nebbiogeno: trascorrono solo 5 secondi dall'ingresso del malintenzionato e la casa è già piena di una nebbia bianca e impenetrabile che lo costringe alla fuga. La comunicazione si chiude con il payoff “Nebbiogeno Protect: chi non vede non ruba.” 

A settembre lo spot sarà proiettato nelle sale cinematografiche di tutta Italia nella versione 30”. La creatività è realizzata dall'art director Andrea Moretti e dalla copywriter Livia Rodà sotto la direzione creativa di Michele Moscon. Lo spot è stato girato dalla casa di produzione 25FPS.

Altre News

PRORASO

Nel mondo dei barbieri di qualità!

SMG

Mercatini Originali dell'Alto Adige

Nasce WHITE, RED & GREEN Deutschland!

BLUKIDS

WRG Milano porta in campagna i bambini di BluKids.

BLS

Parte la nuova campagna che presenta l'habitat ideale per le imprese.