SHARE
News

White, Red & Green: nel 2013 fatturato a 7,66 mln

9 luglio 2014

White, Red & Green chiude il 2013 con un fatturato di 7,66 milioni di euro e un gross income di 4,9 milioni di euro (per quest'ultimo, si tratta di un incremento del 9,8% rispetto al 2012).

Dati indubbiamente positivi, considerando che il 2013 è stato un anno difficile per il mondo delle agenzie, con un calo degli investimenti pubblicitari del 12,3% e una decrescita ancora più significativa dei fatturati delle agenzie.

Questo risultato è frutto di un lavoro che è stato portato avanti negli ultimi 2 anni e che ha visto una riorganizzazione interna e il rafforzamento dei due settori specialistici all'interno del gruppo: Ego (fashion & luxury unit) e Alquimia (digital communication).

White, Red & Green si posiziona così al vertice delle agenzie indipendenti italiane con 62 collaboratori e circa 40 clienti, tra cui: Alto Adige Marketing, BLS, BSH, Gruppo Coin (OVS e Upim), Vege, Italia Zuccheri, Proraso, Rubner, Vimar. Si sono aggiunti nel 2013 Chervò, Develey, Ferritalia, Lamberti, Gastone Lago, Nonno Nanni e SEL.

L'apertura di una sede a Ludwigsburg (Stoccarda) a settembre 2013 - joint venture tra White, Red & Green e la tedesca Chateau Louis - rappresenta un altro passaggio importante nel progetto di crescita dell'agenzia, anche grazie a uno staff di 15 persone.

Con questa sede a Stoccarda, White, Red & Green si presenta come il partner ideale per le aziende italiane interessate ai mercati di lingua tedesca: 100 milioni di consumatori con un elevato potere d'acquisto

Altre News

PRORASO

Nel mondo dei barbieri di qualità!

SMG

Mercatini Originali dell'Alto Adige

Nasce WHITE, RED & GREEN Deutschland!

BLUKIDS

WRG Milano porta in campagna i bambini di BluKids.

BLS

Parte la nuova campagna che presenta l'habitat ideale per le imprese.