SHARE
News

White, Red & Green firma una campagna ''da paura'' per il lancio di Sanispira

16 novembre 2015



Sanispira, i rivoluzionari filtri nasali appositamente studiati per ridurre il russare e trattenere lo smog nonché le polveri sottili, appena lanciati da So.Se.Pharm in farmacia, vengono presentati in questi giorni al pubblico con una campagna TV on-air sulle principali reti Mediaset.

Per il lancio, l'agenzia White, Red & Green Milano è stata incaricata dall'azienda farmaceutica di definire il posizionamento e la strategia di comunicazione. La scelta è stata di trattare un prodotto così delicato e innovativo, legato alla nostra salute, unendo l'ironia con la spiegazione scientifica per comunicare gli effetti benefici dei filtri nasali e il risultato finale “Liberi di respirare”.

Il concept creativo gioca su un modo di dire di uso comune per sdrammatizzare il problema, senza sottovalutarlo assolutamente.

L'agenzia ha realizzato una campagna multisoggetto che comprende due spot da 30”: il primo dedicato a Sanispira Dolcenotte, in onda da domenica 8 novembre sulle reti nazionali e sui canali Mediaset del digitale terrestre e il secondo per una versione di Sanispira che verrà svelata nel primo trimestre 2016.

Sono previsti anche dei 10” dedicati a presentare progressivamente l'intera gamma di Sanispira.

Altre News

PRORASO

Nel mondo dei barbieri di qualità!

SMG

Mercatini Originali dell'Alto Adige

Nasce WHITE, RED & GREEN Deutschland!

BLUKIDS

WRG Milano porta in campagna i bambini di BluKids.

BLS

Parte la nuova campagna che presenta l'habitat ideale per le imprese.