Proraso
Nel cuore di Proraso: viaggio tra i barbieri d’Italia
ADV
Una lunga sfida che ha costruito una leadership e un mito
Proraso
Nel cuore di Proraso: viaggio tra i barbieri d’Italia
ADV
La nuova comunicazione Proraso racconta la marca dove l’avventura è cominciata: nei saloni dei barbieri italiani, testimoni di un patrimonio professionale e umano oggi amato ed esportato in tutto il mondo.
In un affascinante percorso tra paesi di charme e città d’arte, il video realizza una preziosa galleria di ritratti classici del barbiere in posa davanti alla vetrina del salone: un’immagine impressa nella nostra memoria storica, omaggio a un mestiere d’arte rifiorito grazie al lavoro di valorizzazione e promozione di Proraso.
Spot: "Proraso. Dove c'è un barbiere."
La vivida umanità dei barbieri Proraso, l’incisività elegante e pulita della fotografia, il ritmo disteso del montaggio, il caldo e intimo coinvolgimento ispirato dal pianoforte costruiscono un film che emoziona, sospeso tra classico e contemporaneo, locale e internazionale, realtà e mito. Uno spot uguale a nessuno, perché è come Proraso.
Gli annunci stampa replicano le location e i barbieri dello spot TV nella loro varietà di stili, epoche e dimensioni, a sottolineare la trasversalità di Proraso, sempre presente “dove c’è un barbiere” come recita il payoff.